Numero verde800 170 028
Depuratore a €0
L'azienda a cui ti sei affidato è sparita nel nulla senza portare a termine la regolare manutenzione annua del tuo depuratore?

Non temere, siamo al tuo fianco: scopri Sos 
Depuratori

Scopri sos depuratori

SorgenteLight è la prima ed unica azienda sul mercato a prendersi la responsabilità, la cura e l’attenzione di tutti quei clienti abbandonati a loro stessi da aziende operanti nel settore della depurazione dell'acqua.

Spesso infatti succede che, dopo aver installato un depuratore e stipulato un contratto manutentivo, alcune aziende sono sparite abbandonando il cliente.

Scopri Sos depuratori

SOS Depuratori: il servizio che non ti farà mai sentire abbandonato a te stesso

Il nostro nuovissimo servizio ci permetterà di prendere 
in 
carico 
TUTTE 
le 
manutenzioni 
annuali sospese dell’azienda precedente, garantendoti finalmente un impianto di depurazione dell’acqua sempre funzionante ed efficiente.

Avrai sempre con te un partner stabile, affidabile, in grado di starti accanto durante tutta la durata residua del contratto.

Al solo costo dell’uscita del nostro tecnico specializzato, SorgenteLight si farà carico di tutte le manutenzioni che l’azienda con la quale avete stipulato il contratto non ha eseguito.

Contattaci senza impegno
Azienda verificata ZeroTruffe
SorgenteLight ha ottenuto la prestigiosa certificazione rilasciata dalla testata "Il Salvagente", la quale attesta la veridicità dei nostri prodotti e la trasparenza dell'azienda.

I nostri depuratori sono stati sottoposti a test di laboratorio, i quali hanno certificato la sicurezza dei nostri prodotti, la qualità dell'acqua erogata e la conformità alle attuali norme sulla potabilità dell'acqua.
Parlano di noi importanti testate come:

Perché SorgenteLight ha creato SOS Depuratori

La triste verità è che nel settore della depurazione dell’acqua garantire gli interventi manutentivi è complesso e molte aziende non ne sono all'altezza.

Impianti venduti a prezzi troppo bassi e costi aziendali elevati, sommati a difficoltà logistiche e di pronto intervento hanno portato molte aziende a non essere più in grado a mantenere fede agli accordi presi con i propri clienti.

Oltre alle problematiche aziendali appena citate, vi è anche il problema che il consumatore finale, al momento dell’acquisto di un depuratore, ignora o sottovaluta l’importanza di una concreta solidità aziendale, che in tale settore è essenziale per poter assistere il cliente durante tutti gli anni stipulati contrattualemente per la corretta manutenzione dell'impianto.

Dato che il numero di clienti abbandonati a se stessi è in continuo aumento, SorgenteLight ha deciso di farsi carico di tutte le manutenzioni non eseguite da aziende terze, in modo da garantire al cliente finale una reale efficienza dell'impianto.

Da dove nasce l'idea di creare il servizio SOS Depuratori?

In questo video, Raffaele Potenza, amministratore delegato e fondatore di SorgenteLight, illustra nel dettaglio qual è stata la motivazione che lo ha spinto a creare un servizio di supporto così innovativo e straordinario, accessibile a chiunque abbia un impianto di depurazione dell’acqua ed è stato abbandonato dall'azienda venditrice.
Hai un’azienda che vende impianti di depurazione dell’acqua ma non riesci a provvedere ai tuoi clienti e a sostenere tutti i costi?
Contattaci per aderire
Contattaci senza impegno e ricevi maggiori informazioni

Ti ricontatteremo in poco tempo per spiegarti come funziona il nostro servizio SOS Depuratori:

Assistenza professionale in 24-48 ore

Siamo e saremo per sempre a tua disposizione: contattaci gratuitamente per ricevere qualsiasi tipo di supporto. In caso di interventi tecnici, un nostro tecnico sarà da voi in 24-48 ore.

Scopri l'offerta senza impegno

La manutenzione è effettuata in modo 100% naturale

Durante il servizio di manutenzione eseguiamo un sistema naturale di sanificazione che rigenera completamente la macchina utilizzando solo ozono naturale.

Scopri l'offerta senza impegno
Parlano di noi importanti testate come:
Sei il titolare di un'azienda che vende depuratori d'acqua, ma non riesci ad assistere i tuoi clienti?

SOS Depuratori è la scelta giusta per te!

Se sei in difficoltà, non ti preoccupare sappiamo cosa stai passando e sei ancora in tempo a non fare la scelta sbagliata!

Abbi a cuore i tuoi clienti! Ci pensiamo noi ad effettuare interventi manutentivi che non sei più in grado di sostenere.

Il Brand amico dell'Acqua, amato dagli Italiani!

Più di 10.000 famiglie Italiane ogni anno scelgono SorgenteLight per consumare acqua sana in casa propria.

Verdiana
Ero passata all'acqua in vetro e per un momento mi sono accontentata, ma con Alka Light ora ho acqua pura e sana direttamente da casa.
Giovanna
Il depuratore è davvero molto comodo, io l'ho fatto installare dietro allo zoccolino della cucina così non ho nessun tipo di ingombro.
Gino e Mary
Ammetto che inizialmente eravamo scettici, ci è servita una dimostrazione pratica per realizzare che non stavamo utilizzando un'acqua sana per bere e per cucinare, ve lo consigliamo!
Patrizia e Alfredo
Raffaele è stato molto gentile nel presentarci il depuratore e siamo rimasti colpiti dal test fatto sul the, colori e sapori completamente diversi!
Roberto
Abbiamo scoperto quanto sia comodo bere acqua direttamente dal lavandino, eliminando tutte quelle bottiglie di plastica ingombranti e pesanti.
Vito e Sonia
Ci siamo stupiti nello scoprire la bassa qualità dell'acqua che consumavamo ogni giorno per cucinare. Abbiamo risolto il problema con un depuratore installato nel rubinetto di casa.

SorgenteLight è un'azienda verificata Zero Truffe

La nostra azienda ha ottenuto la prestigiosa certificazione rilasciata dalla testata "Il Salvagente".

I nostri depuratori sono stati sottoposti ad alcuni test in un laboratorio accreditato, il quale ha certificato la sicurezza dei nostri prodotti, la qualità dell'acqua erogata e la conformità alle attuali norme sulla potabilità dell'acqua.

Sebastiano FortunatoSebastiano Fortunato
16:56 12 Mar 22
Ringrazio veramente di cuore sorgente light perché mi ha veramente tratto bene spiegandomi le differenze tra i vari prodotti di mercato aiutandomi a capire le differenze a livello qualitativo.Spesso abbiamo dei luoghi comuni sull'acqua che ci portano a dire che tanto basta farla bollire ma invece ha delle grandi insidie.Consiglio a tutti Massimiliano per la sua professionalità
DANIELE CITTERIODANIELE CITTERIO
16:36 18 Feb 22
Ho avuto modo di conoscere questa azienda grazie a Tomas e devo dire che è una azienda molto seria e professionale. I loro prodotti sono tutti provvisti delle più importanti certificazioni e le loro tecniche di depurazione (in questo caso dell'acqua) sono all'avanguardia in quanto utilizzano tutte le ultime metodologie presenti sul mercato. È possibile anche trovare la soluzione più adatta per le proprie esigenze, perché ci sono diversi pacchetti con cui l'azienda viene incontro al cliente. Tomas è stato molto chiaro nella spiegazione, molto serio e professionale e senza mai forzare la mano sulla vendita ha spiegato molto chiaramente ogni cosa rispondendo a tutte le nostre domande.. Che dire.. Grazie Sorgente light e grazie Tomas
Elena MainoElena Maino
19:20 16 Feb 22
Abbiamo contattato Sorgente light per curiosità, per sapere come funziona e i costi.Tomas è stato molto professionale, la consulenza molto istruttiva ed interessante.Soprattutto non c’è stata nessuna pressione e nessuna strategia per venderci a tutti i costi il prodotto!I test che sono stati effettuati ci hanno fatto molto pensare sulla qualità della nostra acqua di rete.Se dovessimo decidere di installare il depuratore sicuramente sarebbe Sorgente light.
DEBORAH SANGIOVANNIDEBORAH SANGIOVANNI
21:52 12 Feb 22
Ho installato il depuratore 1 anno fa a casa dei miei genitori...che dire servizio ottimale! Il depuratore funziona alla perfezione e in questo modo salvaguardiamo l'ambiente e perché no, risparmiamo anche energie non dovendo piú trasportare casse d'acqua pesantissime su per le scale. La manutenzione perfettamente puntuale e super soddisfacente. Che dire...un servizio davvero perfetto!
Alice M.Alice M.
15:52 12 Feb 22
Dimostrazione molto istruttiva! Riccardo si è presentato come incaricato molto preparato e molto gentile! La sua spiegazione ci ha fatto davvero riflettere su cose che a volte diamo per con scontate come la purezza dell’acqua che troviamo in commercio o che sgorga dai nostri rubinetti di casa! Abbiamo accettato di acquistare il depuratore pensando alla nostra salute e a quella dei nostri cari! Alice e Marco
Riccardo NicolosiRiccardo Nicolosi
20:53 11 Feb 22
Dopo essermi interfacciato con vari rivenditori di depuratori ero ormai arreso al fatto di non installare nulla.Poi per caso , tramite un amico ho avuto il piacere di conoscere sorgente light.Si sono mostrati fin da subito molto competenti e sopratutto super disponibili alle mie esigenze.Posso ritenermi soddisfatto dell’acquisto sia dal punto di vista del risparmio , sia per la qualità del’acqua!Azienda super consigliatissima !
Tiziana MeddaTiziana Medda
16:48 11 Feb 22
Sono anni che utilizzo il depuratore di Sorgente light.La cosa bella è che non mi hai MAI dato problemi e sono sempre stati puntualississimi con le manutenzioni che mi hanno sempre dato la tranquillità di avere un residuo fisso giusto.Ero veramente stufa di andare a prendere le casse al supermercato.Ve lo consiglio
Claudio MandalàClaudio Mandalà
19:05 08 Feb 22
L’appuntamento con Thomas è statoInteressante, piacevole ma soprattutto professionale e privo di inutili pressioni commerciali. Ha illustrato perfettamente le caratteristiche del prodotto con indicazione corretta e puntuale delle spese. Se alla fine deciderò di istallare il depuratore sicuramente mi rivolgerò ancora alla sorgente light.
Silvia NegriSilvia Negri
09:33 07 Feb 22
Mi chiamo Silvia, vivo a Rovellasca in provincia di Como ho piacevolmente scoperto Sorgente light, un'azienda seria, competente e affidabile con molta cura alle esigenze del cliente. Interfacciarmi con Lorenzo è stato un vero piaciere, persona molto cordiale e competente, che tramite un'analisi dell'acqua ci ha fatto capire che i valori emersi erano ben lontani da un concetto di qualità, così ho deciso di installare un depuratore. A distanza di mesi posso affermare di essere pienamente soddisfatta, ora l'acqua che bevo e do alle mie figlie è veramente leggera e di qualità. Consiglio a tutti di installarlo.
Alessia MangiapaneAlessia Mangiapane
11:52 29 Jan 22
Il rappresentante Massimiliano è un ragazzo molto professionale e in gamba. Ci ha spiegato tutto nei minimi dettagli. È molto chiaro e ci ha fatto comprendere l'importanza della nostra salute e della salubrità dell'acqua.
Monica PizziMonica Pizzi
11:16 11 Jan 22
Ho il depuratore da un anno circa, ho appena eseguito la manutenzione e sono veramente soddisfatta. Mi hanno sanificato il dispositivo, sostituito quasi tutte le componenti interne della macchina e fatto un controllo che tutto fosse okay. Complimenti al tecnico Fabio molto disponibile e capace.
Michela BellusciMichela Bellusci
09:50 07 Jan 22
Ho il depuratore da circa un’anno, ho deciso di fare questa recensione ora per il comportamento ottimo dell’azienda nel periodo successivo all’installazione. Ho avuto un piccolissimo problema legato al depuratore, ho segnalato il problema e ne giro di un giorno sono intervenuti e l’hanno risolto in maniera totalmente gratuita e professionale. Azienda veramente seria, che segue chiunque installi il depuratore in qualsiasi sua esigenza.
js_loader
Necessiti di ulteriori chiarimenti?

Forse cerchi risposta a...

Si può provare l'acqua depurata con il vostro impianto?
Certamente!

Richiedendo la dimostrazione gratuita il nostro esperto verrà a farti visita, insieme testerete la qualità della tua acqua. All'appuntamento porterà con sé uno dei nostri depuratori, così da mostrarti le differenze presenti tra l'acqua depurata e l'acqua del tuo rubinetto o che utilizzi comunemente dalle bottiglie.

Avrai quindi la possibilità di berla e di percepirne personalmente le differenze.
Se bevo acqua in bottiglia di vetro ho bisogno di un depuratore?
Sicuramente scegliere le bottiglie di vetro rappresenta una scelta sana ed ecologica, ma il problema sussiste nel momento in cui non utilizzi tale acqua anche per cucinare, lavare frutta, verdura o altri alimenti.

Il nostro corpo ogni giorno assimila la maggior parte dell'acqua attraverso la dieta alimentare, di conseguenza, depurare l'acqua a monte dal rubinetto è la scelta migliore per evitare che il nostro organismo assimili sostanze nocive.
Usare l'acqua in bottiglie di vetro per cucinare è una soluzione?
Sì, perché l'acqua nelle bottiglie di vetro derivanti da fonti di montagna è priva di micro-plastiche e altre sostanze nocive, di conseguenza è perfetta da bere e per cucinare/lavare gli alimenti.

L'unica valutazione da fare ricade sull'aspetto economico, poiché una buona acqua in bottiglia di vetro costa circa €1 al litro, quindi utilizzare tale acqua per cucinare e lavare gli alimenti, comporterebbe una spesa giornaliera piuttosto consistente.

Al contrario invece, il nostro depuratore ti permette di avere un'acqua di pari qualità e in quantità illimitata a fronte di una spesa molto inferiore.
Perché non posso bere dal rubinetto se l'acqua è controllata alla fonte?
È vero, l'acqua è sempre controllata nell'acquedotto e per legge la sua qualità deve essere superiore rispetto a quella che viene regolarmente venduta nelle bottiglie di plastica. Il problema però è legato alle condutture che trasportano l'acqua dall'acquedotto fino al nostro rubinetto di casa.

In molte città infatti, i sistemi di conduzione dell'acqua sono degradati, con tubature spesso arrugginite e con crepe che causano la contaminazione dell'acqua.

Proprio per questi motivi, prima di arrivare al rubinetto di casa nostra, l'acqua inizialmente sana viene miscelata con sostanze dannose per la nostra salute.
Richiedere la dimostrazione mi espone a vincoli di qualsiasi genere?
Assolutamente no!

La nostra è una società seria che offre in maniera gratuita e totalmente senza vincoli la dimostrazione dei nostri prodotti. Puoi tranquillamente fissare la tua dimostrazione senza alcuna preoccupazione.

Una volta terminata potrai liberamente scegliere se richiedere il nostro depuratore o se ringraziare il nostro esperto per averti mostrato la qualità effettiva dell'acqua che consumi quotidianamente, senza procedere con la sottoscrizione.
crossmenu