Installazione dell'impianto a regola d'arte
Per questo motivo i nostri purificatori vengono installati nelle case dei nostri clienti solamente da personale qualificato e certificato dalla nostra azienda.
I nostri installatori sono tenuti a seguire un protocollo di installazione che garantisce la cosiddetta "installazione a regola d'arte":
1. Sopraluogo iniziale
Durante un sopraluogo viene deciso dove installare l’impianto e vengono scattate delle foto in modo che il tecnico sia già al corrente di tutto ciò che gli serve per eseguire l’installazione.
2. Installazione
Il tecnico installerà l’impianto esattamente nel punto pattuito con il cliente, senza effettuare interventi di muratura e lasciando l’ambiente pulito e ordinato come prima del suo arrivo.
3. Verifica dell'installazione
Terminata l'installazione, il tecnico invierà le foto dell'avvenuta installazione ad un nostro responsabile che verificherà all’istante che tutto sia avvenuto secondo i massimi standard aziendali.
4. Test dell'impianto
Dopo aver ricevuto esisto positivo dal nostro responsabile, il tecnico effettuerà un test dell’acqua erogata, in modo da lasciare l’abitazione con la sicurezza e garanzia del perfetto funzionamento dell’impianto.
5. Assistenza dedicata
Verrà consegnato al cliente un numero dedicato prioritario a cui far affidamento per porci qualsiasi domanda o problematica tecnica.